Futuro Bremer – Il difensore brasiliano del Torino è senza dubbio uno dei giocatori che si stanno mettendo più in mostra in questa serie A 2021/2022. Le sue prestazioni (2 gol e un assist in 25 presenze) lo hanno messo in testa alla lista dei desideri di tanti tip club italiani ed europei.
Bremer, arrivato al Torino nell’estate del 2018 per poco più di 5 milioni di euro, ai microfoni di Torino Channel ha fatto il punto sulle sue ambizioni e sulla stagione in corso. Nell’arco di pochi anni è stato bravo a imporsi nella formazione titolare dei granata fino a diventare uno dei pilastri indipendentemente dai tanti cambi avvenuti in panchina.
Il brasiliano, in questa stagione, ha avuto anche l’onore di indossare la fascia di capitano in assenza di Belotti: “Per me è un grande onore vestire la fascia. Il capitano è Belotti, ma è tanta roba mettere la fascia. Ogni tanto penso: il primo anno qui non giocavo mai, ora dopo quattro anni sono diventato il secondo o terzo capitano. Si tratta di un grandissimo onore”.
Futuro Bremer: il brasiliano ha le idee chiare
Bremer, grazie alle ottime prove fornite quest’anno, è finito nel mirino delle migliori squadre europee. In Italian il suo nome è stato già accostato a Milan, Inter e Juventus, ma lui ha le idee chiare su quella che è la squadra del suo cuore. Il sogno del c3entrale è infatti quello di partecipare ai prossimi Mondiali in Qatar con la maglia del suo Brasile.
“Il sogno è giocare con la Nazionale brasiliana. Mi sto allenando bene. Sto facendo il massimo e vorrei giocare il Mondiale in Qatar. Sto aspettando il mio momento e non voglio farmelo passare”. Queste le richieste di Bremer che, se dovesse continuare a giocare come fatto finora, difficilmente potranno essere ignorate dal ct della nazionale verde oro.