Futuro Colpani – Mentre Raffaele Palladino prepara la sfida contro il suo passato, la dirigenza Viola si concentra sulla sessione di mercato invernale e sui possibili innesti da regalare al tecnico. Il primo è stato ufficializzato questa mattina e si tratta di Folorunsho dal Napoli.
Tra gli obiettivi dei toscani ci sarebbe anche il brasiliano, Luiz Henrique, esterno offensivo del Botafogo. Il classe 2001, infatti, andrebbe a rinforzare l’attacco, ma l’affare sembra tutt’altro che in discesa, viste le richieste economiche del club.
La prima offerta presentata dalla Fiorentina si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, bonus compresi, mentre la richiesta dei brasiliani sarebbe di 30. In questo momento, la Viola sta ragionando le mosse future e, intanto, Andrea Colpani è chiamato alla scossa.
Futuro Colpani, Luiz Henrique può chiudere le porte all’italiano
Il fantasista italiano, arrivato la scorsa estate dal Monza in prestito con diritto di riscatto, non sta convincendo, con solamente 2 gol a referto in campionato. Stando a quanto riporta La Repubblica, l’arrivo di Luiz Henrique potrebbe portare la dirigenza della Fiorentina a valutare il futuro di Colpani. Nel caso in cui il rendimento non dovesse cambiare, infatti, non è da escludere il ritorno in Brianza la prossima estate. Attenzione anche in ottica fantacalcio, con Colpani che deve assolutamente invertire la rotta.