Futuro Dybala Roma – Dopo alcune ore di riflessione, sembra sia arrivata la decisione finale sul nuovo allenatore della Roma. Dopo De Rossi e Juric, infatti, Claudio Ranieri è ad un passo dal diventare, per la terza volta nella sua carriera, il tecnico giallorosso.
Dopo l’incontro svolto tra la proprietà del club e l’ex allenatore del Cagliari, è arrivata la fumata bianca, con Ranieri che nella giornata di domani dirigerà il suo primo allenamento a Trigoria. L’obiettivo è quello di rialzare i capitolini in campionato e tentare di arrivare il più avanti possibile in Europa League e in Coppa Italia.
Con l’arrivo del nuovo allenatore, inevitabilmente, potranno esserci dei cambiamenti nelle gerarchie della squadra e tra i giocatori il cui futuro potrebbe essere incerto, c’è Paulo Dybala. L’argentino la scorsa estate era stato vicinissimo da lasciare la capitale, in direzione Arabia, e non è detto che con Ranieri torni centrale nel progetto.
Futuro Dybala Roma, cosa cambia con Ranieri e al fantacalcio
Il contratto che, attualmente, lega l’ex Juve alla Roma scade nel 2026 e il rinnovo automatico avverrebbe nel caso in cui il giocatore giocasse per 45′, almeno per 14-15 gare. Inoltre, si tratterebbe di un nuovo accordo costoso. Per questo motivo, non è esclusa una cessione già a gennaio, visto il rendimento avuto finora, con 9 presenze, tutte in Serie A, nella quale ha segnato solamente in 2 occasioni. In questo caso, in ottica fantacalcio, vi consigliamo di tentare lo scambio, prima che possa lasciare la capitale e ritrovarvi senza di lui in rosa.