Futuro Folorunsho, Gaetano e Zerbin – Il nuovo Napoli di Antonio Conte è pronto a radunarsi per la prima volta sotto la guida del nuovo tecnico. L’inizio ufficiale è previsto per giovedì 11 luglio, quando gli azzurri si ritroveranno a Dimaro per la preparazione atletica in vista della nuova stagione.
Con il mercato che è ancora nel vivo, Conte dovrà da subito sistemare le situazioni più spinose riguardanti Osimhen, Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Per quanto riguarda il nigeriano, l’offerta per far sbloccare il suo addio deve ancora arrivare, con il PSG, alcuni club di Premier League e quelli arabi che restano alla finestra.
A proposito degli altri due, l’allarme sembra essere rientrato per entrambi, con il georgiano che sta trattando il rinnovo con il club e Di Lorenzo che sembra sempre più vicino alla permanenza. Inoltre, il prossimo ritiro di Dimaro sarà decisivo per il futuro di tre giocatori, in prestito nell’ultima stagione.
Futuro Folorunsho, Gaetano e Zerbin, permanenza possibile
I giocatori che si giocano il proprio futuro con la maglia azzurra sono Folorunsho, Gaetano e Zerbin. L’unico che è sicuro di rimanere è l’ex Hellas Verona, convocato da Spalletti per l’ultimo Europeo, che sembrerebbe addirittura nella lista degli incedibili del tecnico salentino.
Per gli altri due giocatori è ancora tutto da decidere. Gaetano vorrebbe restare per giocare e non fare la comparsa, ma sarà Conte ha decidere per lui. Stesso discorso per l’ex Monza, che, però, viste le sue qualità tecniche potrebbe tornare utile. I dubbi verranno comunque sciolti prima del primo impegno ufficiale, in programma sabato 10 agosto alle ore 21.15 allo Stadio Maradona, per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, contro il Modena.