Futuro Gagliardini – Il centrocampista, Roberto Gagliardini, è pronto a dire addio all’Inter. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Manchester City, la squadra nerazzurra sta progettando il mercato in vista della prossima stagione. In quest’ultimo campionato, Gagliardini, ha trovato poco spazio all’interno della rosa e per tale motivo, dopo la sua scadenza di contratto, è pronto a dire addio a parametro zero.
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista saluta così la squadra nerazzurra: “Sono grato all’Inter, sono stati sei anni e mezzo bellissimi, dove sono cresciuto tanto: ho avuto la possibilità di vincere uno scudetto e di giocare la Champions, di vivere questo sogno. Ringrazio davvero tutti: compagni, società e tifosi.” Adesso, il futuro di quest’ultimo è incerto.
Sono tante le voci di mercato su di lui, probabilmente perché rappresenta un’occasione in ottica mercato. Un acquisto a parametro zero che potrebbe interessare molte squadre di Serie A. Nelle scorse settimane, Roberto Gagliardini, è stato accostato a Lazio, Atalanta, Milan e Sassuolo. Un’altra squadra, però, potrebbe battere la concorrenza sfrenata per il centrocampista!
Futuro Gagliardini, spuntano i rossoblù
In mezzo a queste voci di mercato su Roberto Gagliardini, è spuntata l’idea rossoblù: il Genoa. Quest’ultima è una neopromossa, ha concluso in seconda posizione il campionato di Serie B e adesso lavora sul mercato per garantire ai tifosi una buona stagione in Serie A. Il Genoa potrebbe battere la concorrenza, offrendo al centrocampista un posto da titolare e da protagonista.