Futuro Kolo Muani – Cosa succederà tra la Juventus e Kolo Muani al termine di questa stagione? Dopo un inizio ad altissimo livello, la scintilla pare essersi affievolita e ora sembra pronto il cambio di rotta da parte del club bianconero.
Stando infatti alle ultime indiscrezioni, Kolo Muani tornerà al PSG e la Juventus non lo riporterà a Torino in estate. Sarebbe questa l’intenzione della Vecchia Signora, più per questioni relative al progetto futuro che per le qualità del giocatore.
Come sottolinea anche calciomercato.com, Kolo Muani era stata una richiesta di Thiago Motta a gennaio, ma ora, con l’arrivo di Tudor in panchina, gli scenari sono cambiati. In più, l’incognita sul nuovo allenatore per la prossima stagione genera ulteriori incognite. Attenzione di conseguenza alla sua gestione nel rush finale al fantacalcio.
Futuro Kolo Muani, addio alla Juventus: cosa fare al fantacalcio
La gestione di Kolo Muani rischia di essere compromessa, sia per via del rilancio di Vlahovic (del quale Tudor ne è un grande estimatore) sia per la decisione in vista del suo futuro calcistico. A meno di improvvisi cambi di rotta, infatti, la Juventus non tenterà di riportarlo a Torino in estate e tornerà così al PSG. Al fantacalcio, di conseguenza, il serio pericolo è che possa avere molto meno spazio (zero minuti contro il Genoa) o averne giocando alle spalle di DV9 (non sarebbe così più neanche il primo rigorista). Qualche altro bonus da qui alla fine potrà comunque portarlo, ma chiaramente, almeno per il momento, non è più considerabile come un primo slot di reparto.