Futuro Miretti – La nuova Juve di Thiago Motta inizia a prendere forma. Gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram hanno portato entusiasmo in tutto l’ambiente bianconero, pronto ad una vera e propria rivoluzione con il nuovo tecnico italo-brasiliano.
Per le prossime mosse di mercato, però, servono le cessioni. In prima fila, per dire addio, ci sono Chiesa, Soulé e Huijsen. L’italiano, per il momento, ha rifiutato le avance della Roma, in quanto preferisce trasferirsi in una squadra che gli garantisca di partecipare alla prossima Champions League.
I giallorossi, quindi, hanno virato sull’argentino che, al contrario dell’ex Viola, avrebbe aperto alla destinazione, mettendo in secondo piano il Leicester, che, invece, sarebbe la preferita dalla Juve. Per quanto riguarda il difensore, invece, c’è l’interesse del PSG che nelle prossime settimane potrebbe formulare la prima offerta.
Futuro Miretti, primi sondaggi del Cagliari per il centrocampista
Tra i giocatori che potrebbero salutare la Continassa quest’estate, c’è Fabio Miretti. Il classe 2003, complice gli acquisti dei due centrocampisti e il possibile affondo per Koopmeiners sembra lontano dalla permanenza. Ad oggi, però, non sono arrivate offerte concrete per formalizzare il suo addio.
Secondo quanto riporta Il Corriere di Torino, il Cagliari sarebbe la squadra maggiormente interessata, tanto da aver chiesto delle informazioni al club bianconero. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la prima proposta alla Juve. Su Miretti, nel frattempo, resta l’interesse anche di Monza, Genoa e Parma.