Futuro Okafor e Chukwueze – La sosta delle nazionali arriva nel momento giusto per il Milan. La stagione dei rossoneri, finora, non si può considerare positiva, viste le prestazioni fornite sia in campionato che in Champions League.
Al rientro dalla sosta sia Fonseca che la squadra devono dare di più per rilanciarsi in entrambe le competizioni, soprattutto in quella europea, nella quale il bottino è ancora vuoto dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen.
La panchina del tecnico portoghese, dopo alcune settimane di tranquillità, è tornata a tremare e serviranno vittorie convincenti contro Udinese e Brugge per rimanere al timone. In questo senso, l’ex allenatore del Lille ha bisogno di avere al 100% tutta la rosa a disposizione, compreso chi finora non ha avuto molto spazio.
Futuro Okafor e Chukwueze, svolta o cessione per i due giocatori
In particolare, due giocatori che saranno sotto la lente d’ingrandimento di Fonseca e della società sono Okafor e Chukwueze. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza si aspetta segnali positivi dai due giocatori che, in caso di prestazioni ancora altalenanti, potrebbero finire sul mercato a gennaio. In questo senso, il quotidiano fa anche i nomi dei possibili sostituti dei due. In cima alla lista ci sarebbe l’ex Bologna, Andreas Skov Olsen, che si è rilanciato con la maglia del Brugge e potrebbe tornare in Italia nella prossima sessione di mercato. Il Milan vuole sfruttare i buoni rapporti tra i due club e strappare il danese per circa 15-18 milioni di euro.