Futuro Osimhen – Dove giocherà Victor Osimhen nella prossima stagione? Al momento non esiste una risposta certa a questa domanda, pur considerando che in questa fase un suo ritorno in Serie A sembra un’ipotesi complicata.
Osimhen è ancora di proprietà del Napoli, in prestito al Galatasaray dalla scorsa estate, di conseguenza nel prossimo mercato estivo si prospetta una sua partenza a titolo definitivo, di fronte ad una cospicua somma a favore delle casse azzurre.
Non è ancora chiaro, però, quale potrà essere la sua prossima destinazione. L’interesse della Juventus rimane sullo sfondo, ma un annuncio a sorpresa potrebbe spezzare i sogni dei bianconeri. Il futuro di Osimhen potrebbe essere lontano dall’Italia.
Futuro Osimhen, beffa per la Juventus? Un annuncio spezza i sogni
Il futuro di Osimhen potrebbe essere lontano dall’Italia, si defila l’ipotesi di un ritorno in Serie A con conseguente beffa per la Juventus. Un annuncio di Ibrahim Hatipoglu, vice presidente del Galatasaray, potrebbe complicare i piani dei numerosi club interessati all’attaccante in giro per l’Europa. Intervistato da AS, ha così riferito: “Le sue parole non significano che se ne andrà. Osimhen ha solo detto che, anche se dovesse andarsene, nel peggiore dei casi, il Galatasaray resterebbe nel suo cuore. Non ci ha detto che se ne andrà e noi vogliamo che resti qua”. Molto, in ogni caso, dipenderà dal Napoli e dalla cifra che riceverà per una sua eventuale cessione. Ad oggi possibilità nulle in merito ad un suo possibile reintegro nella rosa dei partenopei.