Futuro Pereyra – 3 gol e 5 assist nella passata stagione, 1 gol e 4 assist nell’attuale. Roberto Pereyra è sicuramente una certezza per l’Udinese, ma anche per diversi fantallenatori che ne fanno un punto di riferimento per il proprio centrocampo. Dopo diversi anni passati indossando la maglia friulana, potrebbe essere arrivato il momento per l’argentino di tornare ad indossare quella di una big?
Ne ha parlato a tal proposito Federico Pastorello, agente del Tucu intervistato da TuttoMercatoweb.com. Nello specifico, il noto procuratore ha parlato dei rumors che vorrebbero il classe 1991 passare a vestire la maglia dell’Inter al termine della stagione in corso.
Queste le parole di Pastorello: “Parliamo di un giocatore che ha un’interpretazione del ruolo così moderna che può fare tutto: corre di media tra gli 11 ed i 12 Km a partita, ma ha molte qualità, come quelle di fare anche gol e assist. Lo ritengo un profilo di altissimo livello. Spero di regalargli una soddisfazione perché lo meriterebbe, ma allo stesso tempo parliamo con l’Udinese per il rinnovo“.
Futuro Pereyra: cosa filtra sull’Inter
Proseguono le dichiarazioni di Federico Pastorello, che spiega come vedrebbe bene Roberto Pereyra nell’Inter di mister Inzaghi, ma non solo. Queste le parole dell’agente sul centrocampista argentino: “In Italia è un giocatore che può giocare in qualsiasi club. Me lo immagino ad esempio nell’Inter di Inzaghi, ma anche nel Napoli di Spalletti“. Un futuro tutto da scrivere in estate per l’ex Juventus, che potrebbe rinnovare con il club friulano come passare a vestire la maglia di una big.