Quale sarà il futuro di Soulè? Il fantasista di proprietà della Juventus, attualmente in forza al Frosinone, intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per rilasciare alcune dichiarazioni sul presente, ma soprattutto in vista del futuro.
L’ex Next Gen ha confermato la recente offerta dall’Arabia Saudita, respinta al mittente per continuare il suo percorso con la maglia del Frosinone. Il fantasista argentino ha confermato la sua volontà di concludere la sua stagione con i ciociari per poi valutare attentamente il suo futuro a cavallo della prossima estate.
Soulè ha ammesso: “Arabia Saudita? Quando un po’ a sorpresa mi è arrivata questa proposta dall’Al-Ittihad ne ho subito parlato con la mia famiglia, ma già nella mia testa sapevo bene cosa fare: rimanere per salvare il Frosinone”.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata: titolari e novità
Soulè, la verità sul suo futuro tra Juventus e Premier League
L’argentino ha fatto il punto anche sul suo prossimo futuro, confermando il suo obiettivo di far ritorno alla Juventus per poi valutare il da farsi in chiave futura. “Premier o Serie A? Io in cambio di Koopmeiners? Prima di tutto devo tornare alla Juve, poi si vedrà anche in base a loro”