Gaetano al Parma – Rischia di complicarsi all’improvviso l’incastro di mercato tra entrate e uscite del Napoli: come svelato nella serata di ieri (martedì 6 agosto), nei piani del club azzurro ci sarebbero gli acquisti di Brescianini e Gilmour, a cui farebbero posto Cajuste (quasi fatta col Brentford) e Gaetano (su cui è forte il Parma).
Il tassello che rischia di saltare è proprio quest’ultimo: secondo Sky Sport, non sarebbe stato raggiunto l’accordo fra i partenopei e i ducali per il centrocampista classe 2000. L’offerta degli emiliani di 8 milioni più una percentuale sulla futura rivendita e alcuni bonus sarebbe stata rifiutata dai campani, che chiederebbero 12 milioni.
Una brusca frenata un po’ a sorpresa, dopo che negli scorsi giorni la società parmigiana aveva effettuato il sorpasso ai danni del Cagliari per l’ex Cremonese e che potrebbe adesso complicare le prossime mosse della squadra allenata da Conte: vediamo cosa può succedere ora.
Gaetano al Parma, stop all’improvviso: torna in corsa il Cagliari?
Una soluzione che accontenterebbe sia il club partenopeo che il giocatore potrebbe essere quella di riaprire la trattativa proprio col Cagliari: i sardi riaccoglierebbero volentieri Gaetano dopo l’ottimo rendimento fornito nella seconda parte della scorsa stagione e potrebbero decidere di soddisfare le richieste economiche del Napoli.