Gaich Duda fantacalcio – Una delle squadre più attive sulla finestra invernale di mercato, è stata sicuramente l’Hellas Verona. La società scaligera ha ampiamente rimaneggiato la rosa, venendo in aiuto di mister Zaffaroni per provare a tirare fuori il club dalla zona retrocessione.
Intanto, intervenendo in conferenza stampa, proprio mister Zaffaroni ha parlato di due nuovi arrivati come Gaich e Duda, calciatori che potrebbero risultare interessanti in chiave fantacalcio. Sono queste le parole dell’allenatore gialloblù sull’attaccante Argentino: “Gaich? Sta mostrando grande entusiasmo e voglia di far parte di questa squadra. Fisicamente sta bene, sarà convocato, mentre sull’utilizzo dovrò decidere“.
Zaffaroni ha poi parlato di Duda, centrocampista arrivato in prestito dal Colonia: “Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Ha una discreta esperienza, maturata anche con la sua Nazionale. Parliamo di un giocatore molto tecnico, che sa trattare bene la palla. Sarà sicuramente un’arma importante“.
Gaich Duda fantacalcio: la gestione
- Gaich: il centravanti argentino sarà costantemente in ballottaggio con Djuric e con Lasagna, con quest’ultimi che dovrebbero essergli spesso preferiti. L’ex Cska Mosca però, giornata dopo giornata dovrebbe riuscire a trovare minutaggio anche se a gara in corso. Il nostro consiglio è quello di acquistarlo solo come 5/6 slot, sotto i 10 crediti. Non fatevi ingolosire, parliamo di un attaccante che sa far giocare la squadra ma che non risulta essere un goleador e che potrebbe portare veramente pochi bonus.
- Duda: discorso molto differente rispetto a Gaich. Dalle parole di Zaffaroni si evince come lo slovacco sia più pronto rispetto all’argentino e che possa trovare spazio anche dal 1′ minuto. Come confermato dall’allenatore gialloblù, il calciatore potrà giocare in diverse zone del campo, magari anche sulla trequarti. Qui dunque il consiglio è quello di scommettere su un giocatore che si potrebbe rivelare un ottimo 3/4 slot e che potrebbe diventare il nuovo addetto ai calci piazzati ed ai calci di rigore grazie ad una buona tecnica.