Gaich fantacalcio – Il nuovo acquisto dell’Hellas Verona è Adolfo Gaich. L’attaccante ex Benevento ha già giocato in Serie A, adesso lo farà con i colori gialloblù. In ottica fantacalcio può essere una buona mossa per l’asta di riparazione? Ecco un articolo per rispondere a tutte le vostre domande e dubbi su Adolfo Gaich.
Gaich al Verona, la carriera
L’argentino è cresciuto nelle giovanili del San Lorenzo. Nel 2020 venne acquistato dal CSKA Mosca, dove in 16 presenza realizza un gol in Europa League. Il 30 gennaio 2021 venne ceduto al Benevento, con opzione per il suo acquisto fissata a 11 milioni di euro. Con la maglia giallorossa colleziona 2 gol in 15 presenze. Dopo la retrocessione in Serie B, non viene riscattato dal club e fa ritorno a Mosca, dove successivamente viene ceduto in prestito all’Huesca.
I consigli per l’asta
Per l’asta sicuramente c’è di meglio. Adolfo Gaich si giocherà il posto con Djuric, che non sta rendendo bene ultimamente. In leghe numerose si potrebbe pensare ad una coppia: Gaich-Djuric. In leghe minori è sicuramente una scommessa o addirittura un nome che non avrà tanto seguito all’asta. Il nostro consiglio è di puntarci in maniera agevole, in caso di urgenza titolarità non è il nome adatto a voi.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
3
Ruolo fantacalcio
Attaccante
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone: 3 – 6 crediti
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1- 5 crediti
Indice titolarità
Scommessa – Adolfo Gaich si presenta come una vera e propria scommessa. Come detto in precedenza, si giocherà il posto con Djuric. Dovrà ambientarsi alla Serie A e soprattutto al Verona, che in questo momento è in zona retrocessione. Zaffaroni e Bocchetti non possono permettersi di sbagliare, ogni loro scelta determina il futuro.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone