Gallo Roma – Antonio Gallo, terzino sinistro che nella passata stagione è stato un inamovibile del Lecce, è sempre più vicino a lasciare il suo attuale club d’appartenenza per passare a vestire la maglia di una big.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il classe 2000 è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Roma. Altro rinforzo vicino per i giallorossi, che già nelle prossime ore dovrebbero riuscire a raggiungere la fumata bianca con i salentini.
La società capitolina verserà circa 8/9 milioni nelle casse del Lecce per il calciatore che nella passata stagione ha totalizzato 35 presenze e 3 assist. Gallo è quindi ad un passo dalla Roma e molto lo si deve a Guillelmo Giacomazzi, suocero del terzino che in giallorosso ricopre il ruolo di secondo di De Rossi.
Gallo Roma, ci siamo: cosa cambia al fantacalcio
Il passaggio di Gallo dal Lecce alla Roma non dovrà scoraggiare i fantallenatori, anzi. Il classe 2000 troverà spesso spazio sull’out di sinistra nella difesa a quattro giallorossa, nonostante la presenza ingombrante di Angelino. Il futuro nuovo acquisto dei capitolini resta un ottimo profilo low-cost, un potenziale quarto slot che ora approderà anche in una big.