Garnacho al Napoli – Il Napoli deve fare i conti con la pesantissima cessione di Khvicha Kvaratskhelia che, entro la fine di questa settimana, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain per una cifra complessiva che si aggira sui 75 milioni di euro.
In virtù di ciò, Antonio Conte, tecnico della formazione partenopea, avrebbe messo nel mirino Alejandro Garnacho, esterno offensivo argentino classe 2004 in forza al Manchester United. Il 20enne sarebbe la prima e unica richiesta che l’allenatore salentino avrebbe avanzato al club azzurro.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe quasi raggiunto l’accordo con gli agenti del giocatore: i campani offrono un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro a stagione, mentre l’entourage chiede 4 milioni di euro. La volontà di Alejandro Garnacho sarebbe quella di vestire la maglia azzurra, di conseguenza, l’accordo si troverà sui 3,5 se non 4 milioni di euro a stagione. Più complicata, invece, la trattativa con i Red Devils che chiedono non meno di 70 milioni di euro per cedere il proprio gioiello, mentre il Napoli non sarebbe intenzionato a offrire più di 50 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.