Garnacho al Napoli – Sono giorni molto caldi in casa Napoli che deve registrare la richiesta di cessione avanzata da parte di Khvicha Kvaratskhelia, tra i giocatori di maggior talento della rosa allenata da Antonio Conte, attualmente in testa al campionato.
Il georgiano avrebbe raggiunto un’intesa di massima con i francesi del Paris Saint-Germain e si appresta a salutare gli azzurri e la Serie A a distanza di 2 anni e mezzo dal suo arrivo in Italia. Nei prossimi giorni si terrà un summit tra le due società per raggiungere un accordo definitivo sulle cifre.
In virtù di ciò, l’allenatore salentino starebbe valutando le varie possibilità per rimpiazzare l’ex Dinamo Batumi, dato che le possibilità di una clamorosa permanenza all’ombra del Vesuvio sono veramente molto basse. Sono tanti i profili valutati dal tecnico salentino che per la sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia avrebbe messo gli occhi su Alejandro Garnacho.
Garnacho al Napoli: cifre, dettagli e la verità sulla trattativa
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Napoli avrebbe messo nel mirino Alejandro Garnacho, esterno offensivo argentino classe 2004 di proprietà del Manchester United. Il 20enne sarebbe il profilo scelto da Antonio Conte per la sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia con i Red Devils che chiedono non meno di 50 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello. A confermare l’interessamento del club partenopeo per il forte talento sudamericano è anche Fabrizio Romano sul proprio account Facebook.