Gasperini Atalanta – Serata di vigilia per le italiane impegnate domani (giovedì 11 aprile) nell’andata dei quarti di finale di Europa League: fra queste anche l’Atalanta, che dovrà fronteggiare la corazzata Liverpool nel leggendario stadio di Anfield.
Sul momento della squadra, il tecnico dei bergamaschi Gasperini si è così espresso in conferenza stampa: “Sono state due sconfitte che hanno cancellato la vittoria di Napoli di una settimana fa. Giocheremo la gara cercando di riscattare la sconfitta di Cagliari che è stata pesante perché maturata nei minuti finali”.
Questa invece la risposta alla domanda su quale fosse l’obiettivo più importante fra le tre competizioni in cui è in corsa la Dea: “Non facciamo scelte, giochiamo un quarto di Europa League e proviamo a farlo al meglio delle nostre possibilità”.
Gasperini Atalanta, le parole su Musso e Carnesecchi
L’allenatore ex Genoa, infine, ha svelato chi giocherà in porta contro i Reds: “Chi gioca? Musso, il ragazzo era partito titolare ad inizio stagione e con l’esplosione di Carnesecchi abbiamo optato per altre situazioni. Anche lui ha aiutato Carnesecchi nelle crescita”.