Gasperini Atalanta Real Madrid – Dopo il ko estivo in Supercoppa, l’Atalanta ritroverà il Real Madrid. Alla vigilia della 6^ giornata di Champions League, mister Gasperini è intervenuto sia in conferenza stampa che ai microfoni di Sky Sport.
Il tecnico della Dea ha svelato un’assenza a sorpresa, dovuta ad un infortunio: “Oggi purtroppo Scalvini ha accusato un problema alla spalla, ha avuto una sub-lussazione, domani non ci sarà. Per il resto ci siamo tutti, a parte Cuadrado. Quelli convocati sono tutti disponibili“.
Uno degli altri assenti certi del match sarà Scamacca, attaccante alle prese con la rottura del legamento crociato. A rispondere su come procede il suo recupero è stato lo stesso Gasperini, tecnico che ha spiegato: “Sta bene, il recupero sta procedendo bene“. Il suo rientro però, ricordiamo, non dovrebbe avvenire prima di marzo 2025.
Gasperini Atalanta Real Madrid: la conferenza stampa
Tra chi sarà certamente della sfida e anzi, probabilmente sarà uno dei grandi protagonisti di Atalanta-Real Madrid, è Lookman. Mister Gasperini ha voluto parlare proprio dell’attaccante nigeriano, spiegando in questi termini cos’è cambiato rispetto a questa estate: “Oggi credo sia un giocatore per la squadra, non che prima non lo fosse, ma oggi è capace di giocare per la squadra, di difendere, di fare assist. Per questo dico che è uno dei top player“.