Atalanta Gasperini – Alla vigilia del fondamentale impegno europeo contro il Marsiglia, in programma per domani alle 21:00 al Vélodrome e valevole per la semifinale di andata di Europa League, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei nerazzurri Gasperini.
L’allenatore degli orobici ha parlato del rientro di Scalvini, affermando: “È un giocatore recuperato. Abbiamo alcune situazioni che sono abbastanza chiare, attraverso le partite c’è una definizione abbastanza chiara di quella che può essere la formazione”.
Un’altra buona notizia è il recupero totale di Scamacca, anche se c’è da registrare un nuovo stop: “I giocatori convocati sono tutti disponibili per giocare. Oggi si è fermato Bakker per un attacco influenzale“.
Gasperini Atalanta, le parole su Kolasinac e futuro
Successivamente ha parlato dell’ex del match Kolasinac: “Per noi è stato un acquisto molto positivo, non solo per quello che ci ha trasmesso in campo, è un ragazzo che si è inserito molto presto, ha dei valori importanti. Indubbiamente l’esperienza che ha avuto qui a Marsiglia è stata molto formativa, comunque siamo felici di averlo dalla nostra parte domani“.
Chiosa finale dedicata alle insistenti voci di mercato che lo riguardano, sulle quali si è così espresso: “Le voci mi danno fastidio? No, non è il caso. Siamo in una bella situazione, non è il caso”.