Gasperini Atalanta-Sturm Graz – A meno di ventiquattro ore da Atalanta-Sturm Graz, partita valida per la 7^ giornata di Champions League, mister Gasperini è intervenuto sia in conferenza stampa che ai microfoni di Sky Sport.
Il tecnico della Dea ha così fornito aggiornamenti su Zaniolo, calciatori fermatosi in giornata per infortunio. Queste le condizioni dell’ex Roma, segnalate dallo stesso Gasperini: “Ha accusato un fastidio, non risulta niente di grave, non giocherà domani, poi vedremo“.
Senza Zaniolo a disposizione, chi sarà a guidare l’attacco dell’Atalanta contro lo Sturm Graz? Un inidizio è arrivato dallo stesso allenatore atalantino, che ha spiegato: “Retegui, Lookman, De Ketelaere e Samardzic sono quelli che stanno meglio. Charles è un po’ in calo forse, Retegui è stato fermo e sono contento di Samardzic, è un giocatore di talento che sta uscendo molto ultimamente. Ne ho quattro, giocheranno tre di questi quattro“.
Gasperini Atalanta Sturm Graz: la conferenza stampa
Tra i temi più interessanti affrontati da Gasperini alla vigilia di Atalanta-Sturm Graz, rientra quello su una possibile sorpresa che si vedrà in campo domani: “Domani sicuramente farò giocare Palestra, credo sia arrivato il momento per lanciarlo in una partita importante, credo che questo ragazzo possa essere una bella sorpresa“.