Gasperini Genoa-Atalanta – Vittoria di spessore quella dell’Atalanta sul Genoa, squadra che battendo per 1-4 i rossoblù, si riporta in solitaria al quarto posto in classifica. Proprio al termine di tale partita, Gasperini è intervenuto sia a Dazn che in conferenza stampa.
Queste le parole dell’allenatore della Dea su El Bilal Tourè e le sue condizioni, giocatore tornato al gol dopo un lungo infortunio: “Bella iniezione di fiducia, era fermo da quasi un anno. Ha ritrovato il sorriso. La partita non è stata facile. La velocità è la sua qualità migliore, non l’ha sfruttata negli spazi ma aver segnato è importante“.
Gasperini ha poi commentato le prestazioni di Scamacca e Miranchuk in questi termini: “Il primo tempo di Gianluca è stato molto buono, i cambi servivano per dare freschezza. Miranchuk è diventato fondamentale per noi, ma questo non toglie nulla alle prestazioni di Scamacca e De Ketelaere“.
Gasperini Genoa-Atalanta: l’analisi sulle prestazioni di CDK e Koopmeiners
Infine, Gasperini ha commentato le prestazioni di De Ketelaere e Koopmeiners, autori di due spendidi gol. Queste le parole dell’allenatore atalantino sul belga: “Nel primo tempo è stato straordinario, oltre al gol che è stato molto bello. Questa è una dimostrazione che il ragazzo c’è e che crescerà ancora, a tutti i numeri per poterlo fare. Koop? Gol importantissimo, il Genoa aveva appena pareggiato trovando nuove energie. Ha dato una svolta“.