Gasperini Lazio-Atalanta – Crolla l’Atalanta e lo fa nonostante sia stata molto vicina alla rimonta. Prima la Dea va sotto di due gol nell’impegno contro la Lazio, poi la recupera grazie alle reti di Ederson e Kolasinac ed infine è costretta ad arrendersi nel finale al gol di Vecino.
Proprio al termine della sfida, Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove è arrivata una stoccata a Lookman, autore di una prestazione non del tutto positiva. Queste le parole dell’allenatore atalantino: “Ademola è stato la nota negativa della giornata, mi è sembrato seccato dall’esclusione, nonostante a Lisbona abbia giocato 90′ minuti“.
Proseguono le dichiarazioni di Gasperini su Lookman, con l’allenatore nerazzurro che ha spiegato: “Non è stato allineato con i compagni, quasi come se il dover entrare per lui sia una cosa da non accettare“.
Gasperini Lazio-Atalanta: il retroscena su Koopmeiners
Alla fine di Lazio-Atalanta, Gasperini ha spiegato per quale motivo ha deciso di tenere in panchina Koopmeiners, giocatore che è entrato solo nella ripresa, trovando anche un assist. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro sull’olandese: “Koop aveva un risentimento, era rischioso farlo giocare 90′ minuti“.