Gatti al Napoli – Il finale di stagione della Juventus e il suo relativo esito sarà fondamentale per il futuro di alcuni dei suoi giocatori più importanti: fra questi potrebbe esserci anche Gatti. Il centrale difensivo ex Frosinone è attualmente ai box per infortunio, ma nelle ultime ore è andato in scena un incontro a sorpresa.
Durante l’evento Inside the Sport a Coverciano, il difensore dei bianconeri ha ritirato un premio e subito dopo è stato avvistato a parlare con Manna, il direttore sportivo del Napoli. Un colloquio che non è passato inosservato e che alimenta le voci di mercato su un possibile matrimonio fra le due parti.
Nelle scorse settimane erano già circolate delle voci circa un possibile matrimonio fra il classe 1998 e i partenopei, con mister Conte che gradirebbe e non poco il suo ingaggio (dopo aver spinto invano per accogliere Danilo a gennaio). Come reagirà la Juventus a questo inaspettato evento?
Gatti al Napoli, Conte ci prova: la posizione della Juventus
L’attuale situazione contrattuale di Gatti con la società bianconera prevede un legame fino a giugno 2028 e negli scorsi mesi la dirigenza della Juventus avrebbe avviato i dialoghi per un prolungamento fino al 2030: l’accordo di massima sarebbe stato raggiunto, ma in caso di offerta sui 25-30 milioni e soprattutto di mancata qualificazione lo scenario potrebbe repentinamente cambiare.