Gendrey Hoffenheim – Attenzione ad uno spiacevole addio a sorpresa per quello che fin qui è una scelta fissa all’asta tra i difensori low cost. Stiamo parlando di Valentin Gendrey, che potrebbe dire addio alla Serie A.
Il terzino del Lecce, infatti, in maniera improvvisa e inattesa rischia di lasciare l’Italia, i salentini e il fantacalcio per trasferirsi in Germania. Sulle sue tracce l’Hoffenheim, che fa sul serio per acquistarlo.
Negli ultimi giorni il Lecce ha respinto un primo assalto del club tedesco, che aveva presentato una proposta da 7 milioni di euro. Sta tuttavia per arrivare un rilancio: super offerta all’orizzonte, Gendrey può salutare.
Gendrey Hoffenheim: super offerta al Lecce
A sorpresa Gendrey potrebbe salutare il fantacalcio. Con molta probabilità non incassereste molto a livello di crediti, è infatti un profilo low cost molto utile per gli ultimi slot di difesa, pur se in grado qua e là di offrire alcuni bonus interessanti soprattutto in chiave assist. Nulla di ancora definito, ma la sua cessione è un rischio da considerare: l’Hoffenheim fa sul serio e, stando a Sky Sport, sarebbe pronto a presentare al Lecce una nuova super offerta da almeno 10 milioni di euro. Di fronte a tale cifra non è da escludere che il club giallorosso possa dare l’ok al suo trasferimento in Germania.