Genoa Bologna – In vista dell’8^ turno di Serie A, sabato 19 ottobre, alle ore 15:00, andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris, la sfida tra Genoa e Bologna. I padroni di casa sperano di tornare al successo, che manca oramai dal 24 agosto, occasione dove i liguri ottennero la vittoria per 0-1 in casa del Monza.
D’altro canto, gli emiliani cercheranno di riscattare il deludente pareggio per 0-0, avvenuto nel derby col Parma, superando i rivali e conquistando i 3 punti. Mister Gilardino, negli ultimi tempi, ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni, che gli hanno negato la possibilità di giocare con la squadra al completo.
Il reparto avanzato ha riscontrato diversi problemi e molti elementi, dunque, sono stati assenti. Tra questi vi sono: Ekuban, Messias e Vitinha. I tempi di recupero per l’attaccante portoghese saranno relativamente lunghi, mentre i primi due sembrerebbero aver recuperato a pieno e, probabilmente, prenderanno parte alla sfida della prossima settimana.
Genoa-Bologna | Ekuban, Ekhator o Messias: chi sarà il partner d’attacco di Pinamonti
Chi giocherà al fianco di Pinamonti nella sfida tra Genoa e Bologna? Il reparto offensivo del Grifone ha diverse scelte, tra cui: Ekuban, Ekhetor e Messias. Ad oggi, il favorito per una maglia da titolare è proprio il classe 2006 italiano che guiderà il settore offensivo, probabilmente, insieme all’ex Inter.