Genoa Bologna – Nella giornata d’ieri, giovedì 23 maggio, mister Gilardino interveniva in conferenza stampa per presentare l’ultimo turno di campionato, che vedrà il Genoa impegnato questa sera al Ferraris contro il Bologna.
Intervenendo appunto in conferenza, l’allenatore dei rossoblù annunciava la panchina a sorpresa di Martinez, estremo difensore spagnolo che concederà spazio a Leali per consentirgli di prendersi il giusto tributo in questo finale di stagione.
Ora, secondo le ultime indiscrezioni, a rischio panchina ci sarebbe anche un altro titolarissimo come Retegui. Il Genoa ha ormai pienamente raggiunto i propri obiettivi e perciò, Gilardino sembrerebbe essere intenzionato a lasciare spazio a chi ne ha avuto meno.
Genoa Bologna, Retegui va in panchina: chi lo sostituisce
Come già accaduto con Gudmundsson nell’ultimo turno di campionato, questa volta dovrebbe toccare a Retegui scivolare in panchina per consentire a Gilardino di apportare del turnover all’undici titolare rossoblù. Contro il Bologna potrebbe toccare a Vitinha partire dal 1′, essendo schizzato in vantaggio sull’italo-argentino per affiancare l’islandese. I fantallenatori non devono comunque temere: che sia nel primo o nel secondo tempo, Retegui troverà sicuramente spazio, soprattutto per farsi acclamare dai propri tifosi nell’ultima giornata in casa.