Genoa-De Winter – La società ligure, neopromossa in Serie A, sta lavorando sul mercato per rinforzare la propria formazione. Dopo aver concluso la trattativa per Junior Messias, che arriva a titolo definitivo dal Milan, il club rossoblù ha trovato l’accordo con la Juventus per il difensore, Koni De Winter.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Genoa ha trovato l’accordo totale con la Juventus per il calciatore belga. La formula della trattiva è la seguente: prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro e a determinate condizioni. Il difensore è arrivato a Genoa per sostenere le visite mediche di rito.
De Winter è un classe 2002 talentuoso, dotato di un’ottima versatilità che gli permette di giocare in diversi ruoli: difensore centrale, centrocampista difensivo, mezzala e terzino in entrambe le parti. Per tale motivo, all’asta potrebbe essere un nome interessante da prendere a pochissimi crediti. Consideratela una scommessa vista la sua giovane età e la sua poca esperienza in Serie A.