Genoa Juve a rischio – Clamoroso quello che sta accadendo negli ultimi minuti a Marassi. Stando a quanto riporta Telenord, nelle prime ore del pomeriggio sembra si sia incendiata una batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica presente all’interno della sala VAR. A questo punto, la sfida delle 18 potrebbe essere a rischio.
Questo problema ha richiesto l’aiuto dei vigili del fuoco che stanno cercando di sistemare questo problema. In ogni caso, sembra sia esclusa la pista dolosa. I prossimi minuti saranno decisivi per capire se la partita potrà svolgersi regolarmente o se verrà rinviata.
Dopo gli scontri nel derby della Lanterna e la conseguente chiusura dello stadio, ecco un nuovo problema per questa partita. Al momento, la situazione sembra potersi risolvere per le ore 18, ma seguiranno sicuramente aggiornamenti in caso contrario.
Genoa Juve a rischio, la decisione della Lega sulla partita
Nonostante il pericolo di rinviare la partita, la decisione è quella di giocare la partita. Come detto in precedenza, il problema incendio in sala VAR è stato risolto, grazie all’ausilio dei vigili del fuoco. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 18, con i bianconeri che vogliono volare davanti a tutti, mentre il Grifone cerca la vittoria, che manca dalla seconda giornata contro il Monza.