Genoa Lazio – Dopo la cocente eliminazione ai rigori contro il Bodo/Glimt in Europa League, la Lazio dovrà rapidamente resettare per tornare a concentrarsi sul campionato. I biancocelesti ripartiranno dalla sfida contro il Genoa della 33^ giornata.
Proprio in vista della partita contro i rossoblù, mister Baroni dovrà fare a meno di due perni della squadra come Nuno Taveres ed Isaksen. Il primo, alle prese con un nuovo infortunio, sarà costretto a lasciare spazio a Pellegrini. Il secondo, chiamato a scontare un turno di squalifica, dovrebbe essere sostituito da Dele-Bashiru, attualmente in pole rispetto a Pedro per una maglia dal 1′ minuto.
Proprio il centrocampista nigeriano dovrebbe completare la trequarti con Dia e Zaccagni, chiamati a supportare l’unica punta Castellanos, pronto regolarmente dall’inizio contro il Genoa. Un dubbio, però, ci sarà anche per mister Vieira: il tecnico francese dovrà fare a meno dell’infortunato Malinovskyi, calciatore che dovrebbe essere sostituito da Vitinha.
Genoa Lazio 33^ giornata: chi gioca e chi no
📌 GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Badelj, Masini; Zanoli, Vitinha, Miretti; Pinamonti
📌 LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Dele Bashiru/Pedro, Dia, Zaccagni; Castellanos