Genoa Lazio – Ultime prove di formazione in casa Lazio in vista del recupero della sfida contro il Genoa della 33^ giornata di Serie A. Proprio dall’allenamento odierno, arrivano alcune novità riguardanti le possibili scelte di mister Baroni.
Il tecnico dei biancocelesti, salvo sorprese, dovrebbe preferire ancora Mandas a Provedel per difendere i pali dei capitolini. Occhi puntati anche in difesa, dove non ci sarà l’infortunato Nuno Tavares: al suo posto mister Baroni dovrebbe optare ancora per Luca Pellegrini.
Il tecnico della Lazio dovrà poi fare a meno dello squalificato Isaksen. Per sostituirlo, Baroni starebbe provando una mossa a sorpresa: nelle ultime prove di formazione è stato schierato Marusic sulla trequarti, con Lazzari nel quartetto difensivo. Il montenegrino dovrebbe essere schierato in una posizione inusuale, con Dia e Zaccagni pronti a completare la trequarti. Davanti viaggia verso la titolarità Castellanos, mentre sarà solo panchina per Pedro e Dele-Bashiru.
Genoa Lazio 33^ giornata: le possibili scelte di Baroni
📌 LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos