Genoa-Malinovskyi – La società ligure continua a lavorare in ottica calciomercato per rinforzare la propria formazione in vista della prossima stagione di Serie A. La squadra neopromossa, dopo aver chiuso le trattative per il difensore Koni De Winter e per il centrocampista brasiliano Junior Messias, ha avviato una trattativa per un ex Serie A.
Il Genoa è scatenato, la dirigenza rossoblù ha raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia per il centrocampista Ruslan Malinovskyi. Quest’ultimo ha un’ottima esperienza in Serie A, che potrebbe servire al Genoa per affrontare il prossimo campionato. Con la Dea, il calciatore ucraino, ha totalizzato 30 gol e 28 assist in 148 partite giocate.
Il centrocampista è in uscita dall’Olympique Marsiglia e con la società rossoblù è pronto a firmare un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Un investimento importante per una squadra neopromossa, la trattativa procede e il trequartista ucraino potrebbe approdare nuovamente in Italia.
Genoa-Malinovskyi, le statistiche
Il centrocampista Ruslan Malinovskyi è un obiettivo del Genoa. La squadra ligure cerca esperienza e competenza a centrocampo, il calciatore ucraino potrebbe essere il profilo adatto. Nella scorsa stagione, con la maglia dell’Olympique Marsiglia, ha realizzato 1 gol e 1 assist in Ligue 1, in Coupe de France ha siglato 1 rete in 3 partite disputate.