Genoa Napoli – Ultimi preparativi per il Napoli in vista della sfida contro il Genoa. Squadre in campo oggi, sabato 21 dicembre, a partire dalle ore 18:00 presso l’impianto di Marassi.
Scelte pressoché definite da parte di mister Conte per il suo Napoli. Il tecnico salentino ha annunciato ieri in conferenza stampa che sarà Juan Jesus a fare le veci dell’infortunato Buongiorno. Ancora panchina e numerose voci di mercato per Rafa Marin.
Per il resto, intoccabile la solita formazione dei titolarissimi. Presenti Di Lorenzo e Olivera come terzini, nessun dubbio su McTominay a centrocampo con Lobotka e Anguissa. L’unico ballottaggio riguarda il ristabilito Kvaratskhelia e Neres in attacco, ma sarebbe arrivato il verdetto sul favorito tra i due.
Genoa Napoli: il verdetto su Kvaratskhelia e Neres
In vista di Genoa-Napoli, sfida della 17^ giornata di Serie A, mister Conte avrebbe sciolto le riserve sull’unico dubbio di formazione per questo turno. A meno di sorprese dell’ultim’ora, il ristabilito Kvaratskhelia partirà dalla panchina. Nel tridente offensivo, di conseguenza, è atteso Neres dal 1′ insieme a Lukaku e Politano. Sarà staffetta, poi, nel corso della gara, senza escludere nemmeno che possa essere Politano a lasciar spazio a Kvara, visto il momento di forma strepitoso dell’esterno brasiliano.