Genoa Roma – Sorride De Rossi e boccata d’ossigeno anche per tutti i fantallenatori di Dovbyk. L’attaccante ucraino ha recuperato dal recente affaticamento muscolare e scendere in campo dal primo minuto in vista della sfida contro il Genoa, match valido per la 4^ giornata di Serie A. Semaforo verde anche da parte dello staff medico.
Da valutare, invece, le situazioni di Hermoso e Hummels. La sensazione è che De Rossi opterà per l’immediato passaggio al 3-5-2. Hermoso potrebbe ricoprire il ruolo di centrale difensivo con Mancini e Ndicka confermati braccetti di destra e sinistra. In questo primo caso, Hermoso si giocherebbe una maglia da titolare con Hummels. Questo il doppio verdetto su Dovbyk e sul reparto difensivo.
Attenzione, però, anche al secondo caso. Lex Atletico Madrid potrebbe agire da braccetto di sinistra, con Ndicka e Hummels pronti a giocarsi una maglia da titolare al centro della difesa. L’ex Bayern Monaco e Borussia Dortmund, per il momento, resta leggermente sfavorito rispetto a Ndicka ed Hermoso.