Infortunati Genoa – Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Empoli, il Genoa di Patrick Vieira prepara la prossima gara di campionato che lo vedrà ospite del Cagliari guidato da Davide Nicola, nell’anticipo che inaugurerà la 28^ giornata di Serie A.
I liguri, infatti, scenderanno in campo, venerdì 7 febbraio alle ore 20:45. L’allenatore francese vuole dare continuità di risultati e ottenere punti importanti contro un avversario diretto per la salvezza e già affrontato all’andata, nella gara che coincise con il suo esordio sulla panchina genoana.
In ogni caso, però, l’ex tecnico del Nizza deve registrare le condizioni non ottimali di due elementi importantissimi come Mattia Bani e Vitor Vitinha, con i fantallenatori che sperano di avere a disposizione i due giocatori quanto prima.
Infortunati Genoa: le ultime su Bani e Vitinha
Non arrivano buone notizie sul fronte infortunati in casa Genoa, in particolare, per quanto riguarda le condizioni fisiche di Mattia Bani e Vitor Vitinha. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il difensore italiano ha riportato una lieve lesione alla coscia destra e, con ogni probabilità, tornerà in campo dopo la sosta. Stesso discorso anche per l’attaccante portoghese che non farà rientro prima della 30^ giornata.