Vitinha, Malinovksyi e Messias: cosa fare all’asta? Giusto puntare su di loro in vista della nuova stagione? La sensazione è che, rispetto alla passata stagione, i tre giocatori genoani troveranno maggiore spazio e minutaggio, soprattutto dopo la cessione ormai imminente di Gudmundsson. Il fantasista islandese, infatti, salvo clamorosi colpi di scena, diventerà un nuovo giocatore della Fiorentina già nei prossimi giorni.
Detto questo, occhio alle nuove gerarchie in casa Genoa e al ruolo di Vitinha, Malinovskyi, Ekuban e Messias nel nuovo Genoa. L’ex attaccante del Marsiglia potrebbe diventare il nuovo titolare qualora Gilardino decidesse di sostituire Gudmundsson con un attaccante meno tecnico, ma più determinante in area di rigore. Vitinha, quindi, potrebbe candidarsi al ruolo di prima punta con Messias seconda punta in attesa dell’arrivo di un nuovo attaccante dal mercato.
Occhio anche a Malinovskyi, reduce da una stagione caratterizzata da troppi infortuni. L’ex Atalanta proverà a rigenerarsi totalmente e recitare una parte da protagonista nel corso della prossima stagione. Gilardino punterà su di lui sia nel ruolo di mezz’ala, sia nel possibile ruolo di trequartista come sostituto naturale di Gudmundsson.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Vitinha, Malinovskyi, Ekuban e Messias: chi puntare all’asta fantacalcio
Il nostro consiglio, quindi, è quello di puntare con forte decisione su Vitinha e Malinovskyi anche se la loro titolarità non sarà garantita al 100% per tutta la stagione. La sensazione e che i due giocatori del Grifone proveranno a ribaltare le gerarchie in maniera definitiva per convincere Gilardino a puntare su di loro in maniera continua e definitiva.
Attenzione anche a Messias, pronto a ritagliarsi un posto da titolare in mezzo al campo o nella linea dei trequartisti. Stesso discorso fatto per Malinovskyi e Vitinha: l’ex Milan (dopo gli ultimi infortuni) proverà a rimettersi in gioco in maniera totale per cattura l’attenzione di Gilardino in maniera definitiva. Cosa fare all’asta? Puntate su di lui, ma va inquadrato come 4° – 5° slot di centrocampo.
Occhio anche al nome di Ekuban: l’attaccante ghanese potrebbe scalare le gerarchie e diventare la prima alternativa offensiva ai due attaccanti titolari. Puntate su di lui perchè potrebbe rappresentare un ottimo 5° o 6° slot offensivo.