Gerarchie attacco Bologna – Dopo la vittoria sfumata per pochi secondi contro la Roma, il Bologna si prepara per la trasferta di Milano nella quale affronterà l’Inter mercoledì 13 gennaio alle ore 20:45. I rossoblù sognano l’aggancio alla Fiorentina per andare a – 4 dalla Lazio quarta.
Mentre in campionato il mese di gennaio proporrà, dopo i nerazzurri, un calendario alla portata, con Monza e Como attese al Dall’Ara e in mezzo la trasferta di Empoli, in Champions gli emiliani hanno bisogno di punti per arrivare in zona playoff.
Anche qui i ragazzi di Italiano potranno contrare sulla spinta del proprio pubblico contro il Borussia Dortmund martedì 21 gennaio alle ore 21, mentre l’ultima gara proporrà la trasferta portoghese contro lo Sporting Lisbona. Nel frattempo, per il tecnico, si apre un importante questione nel pacchetto offensivo.
Gerarchie attacco Bologna, Dallinga o Castro: chi sarà il nuovo titolare
Dopo mesi di attesa, Dallinga sembra essersi definitivamente ambientato, segnando due gol nelle ultime tre partite. A questo punto, l’attaccante olandese sogna il sorpasso su Castro nelle gerarchie di Italiano, ma almeno fino al termine della Champions, non sarebbero previsti cambi. L’argentino dovrebbe, infatti, restare il prescelto in Serie A, mentre il classe 2000 sarà chiamato in causa nelle notti europee. Dal mese di febbraio, però, potrebbe esserci il definitivo cambiamento, motivo per il quale i prossimi 20 giorni potranno essere decisivi per stabilire le nuove gerarchie.