Gerarchie attacco Bologna – Dopo il successo per 3-1 contro il Monza, il Bologna prepara la delicatissima sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund, con l’obiettivo di alimentare le flebili speranze qualificazione con il primo successo nella competizione.
Le due squadre si affronteranno domani, martedì 21 gennaio alle ore 21:00, sul terreno di gioco dello stadio Renato Dell’Ara, con il tecnico rossoblù, Vincenzo Italiano, alle prese con i soliti dubbi che attanagliano il reparto offensivo a sua disposizione.
In chiave fantacalcio, infatti, diventa molto importante capire quali giocatori offensivi potranno trovare maggior minutaggio in campionato, in modo tale da permettere ai fantallenatori di poter puntare sui giocatori del Bologna dal quasi utilizzo sicuro.
Gerarchie attacco Bologna: le scelte di Italiano
Riccardo Orsolini, Dan Ndoye e Jens Odgaard sono i tre titolari che formano il tridente alle spalle dell’attaccante di turno (Castro o Dallinga). L’ascesa di Dominguez può sicuramente insidiare la titolarità di Ndoye che, però, rimane salda fino a questo momento. Più distanti, invece, le posizioni di Iling-Junior, Kacper Urbanski, Giovanni Fabbian e Nicolò Cambiaghi, con quest’ultimo ancora out per infortunio. Lewis Ferguson, invece, rientra nelle rotazioni dei centrocampisti.