Gerarchie attacco Empoli – L’Empoli di Roberto D’Aversa è la sorpresa di questo inizio di stagione in Serie A. La formazione toscana ha raccolto ben cinque punti nelle prime quattro partite di campionato.
La squadra guidata da Roberto D’Aversa, oltre ad aver conquistato la qualificazione ai sedicesimi di finale della Coppa Italia estromettendo il Catanzaro, ha collezionato cinque punti in campionato affrontando Monza, Roma, Bologna e Juventus.
Un bottino di tutto rispetto, conquistato riuscendo a mantenere l’imbattibilità. In chiave fantacalcio, però, i fantallenatori si chiedono quale possa essere la gerarchia offensiva di Roberto D’Aversa che ha fatto ruotare i quattro attaccanti a disposizione in questo primo scorcio di stagione.
Gerarchie attacco Empoli: la scelta di D’Aversa
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Empoli-Juventus, Roberto D’Aversa, tecnico della formazione toscana, ha dovuto rinunciare per infortunio a Ola Solbakken. Il norvegese era partito titolare nel corso della 3^ giornata giocata in casa del Bologna. Lorenzo Colombo sembra essere l’unico intoccabile dei quattro attaccanti, mentre Esposito si giocherà il posto con Solbakken. Parte più indietro, invece, Pietro Pellegri che sembra essere la quarta scelta, ma non è escluso che possa prendersi la scena e ribaltare le gerarchie nel corso del campionato.