Gerarchie attacco Fiorentina – Dopo la conquista della seconda finale consecutiva di Conference League, la Fiorentina scenderà in campo nella giornata di domani, lunedì 13 maggio 2024, nel Monday Night della 36^ giornata di Serie A.
I Viola sono attesi da un match molto importante contro il Monza allenato da Raffaele Palladino e sono chiamati a fare bottino pieno per non perdere il treno che porta alla qualificazione verso la prossima Conference League.
Ci sono, però, due notizie dell’ultim’ora che non possono rendere felice il tecnico dei toscani, Vincenzo Italiano, che dovrà rinunciare a Jonathan Ikoné e Andrea Belotti, a causa dei rispettivi infortuni.
Gerarchie attacco Fiorentina: salgono Barak e Nzola
Con gli stop di Andrea Belotti e Jonathan Ikoné, Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, sarà costretto a rivedere le scelte e le gerarchie del proprio reparto offensivo. Attenzione a M’Bala Nzola che, con l’assenza del Gallo, potrebbe trovare spazio dal 1′, così come Antonin Barak che potrebbe far rifiatare Beltran e costringere Gonzalez agli straordinari sulla fascia destra.