Vlahovic, Nico Gonzalez, Kolo Muani, Yildiz, Conceicao e Mbangula: quale sarà il nuovo attacco titolare della Juventus in vista della seconda parte della stagione? Attenzione all’arrivo di Kolo Muani, il quale potrebbe stravolgere il reparto offensivo bianconero ottenendo subito una maglia da titolare.
L’ormai ex PSG, infatti, potrebbe agire sia da centravanti, sia da esterno sinistro. Non è escluso che Thiago Motta decida subito di mandarlo in campo dal primo minuto nella prossima sfida contro il Napoli, consacrandolo ufficialmente prima scelta offensiva. In questo caso, infatti, Vlahovic scivolerebbe al secondo posto delle gerarchie, o addirittura al terzo qualora Thiago Motta decida di dare continuità a Nico Gonzalez nel ruolo di prima punta.
A prescindere dal ruolo di centravanti, difficilmente il tecnico della Juventus rinuncerà all’attaccante argentino. Ecco perchè, con l’arrivo di Kolo Muani, Nico Gonzalez potrebbe dirottare il suo raggio d’azione sulla fascia destra, con Yildiz confermato nuovamente a sinistra. Considerando le ottime prestazione di Yildiz sulla destra, però, non è escluso che Thiago Motta possa decidere di schierare il turco sulla destra e Nico Gonzalez a sinistra.
Probabili formazioni 22^ giornata: titolari, ballottaggi e novità
Gerarchie attacco Juventus: rischiano Vlahovic e Conceicao, occhio a Mbangula
Vlahovic potrebbe scivolare al 2° o 3° posto nelle scelte di Thiago Motta, perdendo ufficialmente il suo posto da titolare. Discorso diverso per Conceicao, il quale potrebbe partire spesso dalla panchina e recitare il ruolo di uomo spacca match. Thiago Motta potrebbe utilizzarlo proprio in questo modo, quindi attenzione alle prossime sfide.
Discorso diverso per Mbangula. In questo momento, come confermato dal tecnico della Juventus, sarà difficile fare a meno dell’esterno offensivo belga. Tuttavia, nel medio-lungo periodo, Mbangula rappresenterà la prima alternativa sulla fascia sinistra, partecipando attivamente alle rotazione dell’attacco bianconero. Occhio, quindi, alle vostre decisioni e valutazioni in chiave fantacalcio.