Gerarchie attacco Napoli – Inizia a prendere forma quello che sarà il nuovo Napoli di Antonio Conte. Il tecnico salentino, come da previsione, dovrà fare a meno di Victor Osimhen che, a meno di clamorosi colpi di scena, saluterà la Serie A e il fantacalcio.
Il sostituto del nigeriano, con ogni probabilità, sarà Romelu Lukaku, che attende solamente il via libera per tornare a lavorare con l’allenatore che ha avuto il merito di farlo esplodere ai tempi dell’Inter. Il tecnico, però, non bada solamente alla punta centrale, ma all’intero reparto offensivo.
A tal proposito, Khvicha Kvaratskhelia sarà uno dei titolarissimi dell’attacco azzurro, discorso diverso, invece, per Matteo Politano e Cyril Ngonge, che sono in dubbio e la loro titolarità è minacciata dal possibile arrivo di David Neres.
Gerarchie attacco Napoli: il punto su Neres, Ngonge e Politano
Nelle ultime ore, si sono fatte sempre più insistenti le voci che vogliono David Neres sempre più vicino al Napoli. Il brasiliano è un’esplicita richiesta di Antonio Conte, tecnico azzurro, e in caso di buon esito della trattativa, sarà lui il titolare insieme a Kvaratskhelia e Lukaku. A questo punto, uno tra Matteo Politano e Cyril Ngonge saluterà la Campania, con l’ex Verona principale indiziato e l’ex Inter prima alternativa. Non è escluso, però, che possano rimanere entrambi nonostante l’arrivo di Neres.