Gerarchie attacco Verona – Dopo la salvezza ottenuta con una giornata d’anticipo sotto la gestione Marco Baroni, il Verona ha deciso di ripartire da Paolo Zanetti, tecnico reduce dall’esonero sulla panchina dell’Empoli all’inizio dello scorso campionato.
L’allenatore, però, vanta anche una salvezza conquistata con gli azzurri nel corso della stagione 2022/23 e ha tutta l’intenzione di portare la sua esperienza e le sue doti a disposizione della società gialloblù, nonostante l’organico sia stato più che rimaneggiato.
Basta pensare all’addio di Tijjani Noslin e agli arrivi di Dailon Livramento e Daniel Mosquera che formeranno la batteria d’attacco a disposizione dell’allenatore. Occhio, però, anche a Juan Manuel Cruz che potrebbe ritagliarsi un ruolo importante.
Gerarchie attacco Verona: il punto sull’attacco
Daniel Mosquera dovrebbe essere il titolare dell’attacco del Verona, con Dailon Livramento prima alternativa nel 3-4-2-1. Ruolo più marginale, invece, per Juan Cruz che non ha mai trovato spazio nella scorsa stagione. Occhio, però, perché, con ogni probabilità, la società veneta andrà a prendere un altro attaccante che vanti una maggiore esperienza in Serie A, e il nome di Eldor Shomurodov è uno dei più gettonati. L’arrivo dell’uzbeko, infatti, potrebbe completamente ribaltare le gerarchie di Zanetti. Seguiranno aggiornamenti.