Gerarchie centrocampo Napoli – Dopo la brutta sconfitta per 3-0 in casa del Torino, il Napoli prepara il derby campano contro la Salernitana, in programma, sabato 13 gennaio 2024 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Una disfatta che ha spedito nel baratro i partenopei che hanno chiuso il girone d’andata con un deludente 9º posto, impronosticabile alla vigilia del campionato dopo il giro di boa. In virtù di ciò, la società è chiamata ad intervenire sul fronte calciomercato.
Un fronte che vede il nome di Lazar Samardzic sempre più vicino a vestire i colori azzurri anche se la trattativa non è ancora stata chiusa del tutto. Ci sono buone probabilità che, però, il talento serbo approdi alla corte di Walter Mazzarri, modificando così le gerarchie del centrocampo dei campani.
Come cambia il Napoli con l’arrivo di Samardzic?
L’arrivo di Lazar Samardzic al Napoli, con ogni probabilità, modificherà le gerarchie del centrocampo azzurro. A rischiare maggiormente il posto, sarebbe Piotr Zielinski che saluterà i partenopei dopo 7 anni di permanenza all’ombra del Vesuvio. Il serbo dovrebbe completare il tridente di centrocampo insieme a Lobotka e Cajuste, in attesa del rientro di Anguissa dalla Coppa d’Africa.