Gerarchie centrocampo Torino – Dopo un periodo complicato successivo all’infortunio di Zapata, il Torino sembra tornato sui ritmi di inizio stagione, posizionandosi stabilmente a metà classifica, a debita distanza dalla zona retrocessione.
L’ultima sconfitta per i granata, infatti, risale allo scorso 21 dicembre contro il Bologna. Dopo questo ko sono arrivati 5 pareggi e 1 vittoria. Decisivo per questo cambio di rotta è stato, senza dubbio, il cambio modulo attuato da Vanoli, passando dalla difesa a 3 a quella a 4.
Il tecnico del Torino, inoltre, è stato aiutato sul mercato, grazie agli acquisti di Casadei ed Elmas su tutti che porteranno sicuramente qualità nel reparto di mezzo. Ora, però, i fantallenatori e i tifosi granata si chiedono quali siano le nuove gerarchie a centrocampo.
Gerarchie centrocampo Torino, cosa cambia con Casadei ed Elmas
Chi sicuramente non dovrà essere in ballottaggio nelle prossime uscite è Samuele Ricci, colonna del Torino che guiderà la mediana fino al termine della stagione. Al suo fianco, con il probabile addio di Ilic, Casadei e Tameze si giocheranno una maglia da titolare, con l’ex Chelsea particolarmente interessante in chiave fantacalcio, visto il vizio del gol mostrato sia nelle giovanili dell’Inter che nei prestiti in Inghilterra. Chi, invece, rischia il posto sulla trequarti è Karamoh. Il francese, infatti, potrebbe lasciare spazio ad Elmas sull’out di sinistra. Dovrebbero essere confermati, invece, Vlasic e Lazaro nel terzetto alle spalle di Adams.