Gerarchie difesa Milan – Dalle stelle alle stalle il Milan di Paulo Fonseca che, dopo aver ottenuto una storica vittoria al Bernabéu contro il Real Madrid, non è andato oltre il 3-3 in casa del Cagliari di Davide Nicola, palesando ancora una certa fragilità difensiva.
Una fragilità che mette in dubbio la titolarità di alcuni elementi che compongono la linea difensiva rossonera, come Emerson Royal, Malick Thiaw e un disastroso Theo Hernandez, apparso distratto e non completamente sul pezzo in occasione dei gol subiti.
Uno dei giocatori maggiormente chiacchierati in chiave fantacalcio è sicuramente Strahinja Pavlovic, difensore serbo classe 2001 arrivato a titolo definitivo dal Salisburgo per poco meno di 20 milioni di euro e alle spalle della coppia Tomori–Thiaw.
Gerarchie difesa Milan: cambi in vista per Fonseca?
Le cattive prestazioni di Theo Hernandez e Malick Thiaw, potrebbero convincere Paulo Fonseca a prendere in seria considerazione l’idea di stravolgere le gerarchie della difesa del Milan. Occhio a Pavlovic che potrebbe prendersi in gradi da titolare al fianco di Tomori, giocandosi il posto con Gabbia al rientro dall’infortunio. Inoltre, se le prestazioni di Theo Hernandez dovessero continuare a essere lontane dalla sufficienza, non è escluso che l’allenatore portoghese possa decidere di lanciare Calabria sulla fascia opposta.