Gerarchie Fiorentina – Non solo la prima vittoria ieri per Palladino sulla panchina della Fiorentina, ma il tecnico ex Monza può sorridere ulteriormente perché ora potrà contare su un nuovo giocatore sulla trequarti, che potrà fare molto bene con Moise Kean.
Si tratta di Albert Gudmundsson. L’islandese, infatti, contro i biancocelesti ha da subito avuto un impatto devastante sulla partita, guadagnandosi dopo 3 minuti dal suo ingresso in campo, il calcio di rigore, da lui trasformato per il momentaneo 1-1.
Tutto questo prima di ritrovarsi nuovamente dagli 11 metri, a tempo scaduto, regalando i 3 punti alla Fiorentina e mandando in estasi tutto il popolo viola. A questo punto, cambiano le carte in tavola per Palladino, che dovrà per forza di cose rivedere le sue gerarchie sulla trequarti.
Gerarchie Fiorentina, chi insieme a Gudmundsson dietro a Kean
Finora, Andrea Colpani, anche vista la sua esperienza con Palladino al Monza, è sempre stato il prescelto del tecnico, e tutto porta a pensare che sia proprio l’italiano a fare coppia con l’ex Genoa, dietro a Moise Kean. Ma attenzione anche alla pista Bove, perché nelle ultime due uscite è stato lui a fare reparto con Colpani e viste le prestazioni, ancora lontane da quelle dello scorso anno, del fantasista ex Monza, potrebbe insidiarlo nelle gerarchie di Palladino. Più defilato, invece, Beltran, che potrà, in ogni modo, ricoprire anche il ruolo di vice Kean.