Gerarchie portiere Lazio – Archiviato il pari nel derby contro la Roma, la Lazio guarda con fiducia al match da dentro o fuori contro il Bodo/Glimt, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League che decreterà il futuro europeo biancoceleste.
La formazione di Baroni avrà l’arduo compito di ribaltare lo 0-2 incassato all’andata in terra norvegese e, per centrare la qualificazione alle semifinali senza passare dai calci di rigore, dovrà assolutamente vincere con almeno tre gol di scarto.
Le due squadre si affronteranno nella giornata di giovedì 17 aprile alle ore 21:00, sul terreno di gioco dello stadio Olimpico. In chiave fantacalcio, però, sarà molto interessante capire quale sarà la scelta che il tecnico dei capitolini effettuerà su Mandas e Provedel, in lotta per un posto da titolare per difendere i pali biancocelesti.
Gerarchie portiere Lazio: la scelta definitiva di Baroni
Christos Mandas è il nuovo titolare della Lazio. L’estremo difensore greco, infatti, ha preso parte a tutte le ultime tre gara ufficiali dei biancocelesti, di conseguenza, sarà lui il portiere della Lazio in questa fase finale di stagione. Non è escluso, però, che Provedel possa trovare spazio in qualche gara da qui al termine del campionato, ma il portiere ellenico ha dimostrato di poter difendere, in maniera efficace, la porta dei capitolini.