Gerarchie portieri Como – Pareggio molto importante per il Como che ha sfiorato la prima vittoria stagionale. La formazione lariana conduceva la gara sul risultato di 2-0, ma ha subito la reazione del Bologna che è riuscito ad evitare la sconfitta nei minuti finali.
Può dirsi certamente soddisfatto il tecnico della formazione biancoblù, Cesc Fabregas, che colleziona il secondo punto in quattro partite di campionato, conquistati nei match giocati contro Juventus, Cagliari, Udinese e, appunto, Bologna.
In chiave fantacalcio, però, i fantallenatori sono curiosi di capire la gerarchia definitiva per quanto riguarda la porta comasca. Se nelle prime tre giornate di Serie A il tecnico spagnolo ha deciso di puntare su Pepe Reina, al rientro dalla sosta per le nazionali, ecco che l’allenatore iberico ha scelto di gettare nella mischia Emil Audero.
Gerarchie portieri Como: il punto su Audero e Reina
Molto probabilmente, dopo le prestazioni tutt’altro che convincenti di Pepe Reina nel corso delle prime tre giornate di campionato, Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha deciso di cedere i gradi di titolare a Emil Audero. Il portiere ex Sampdoria ha dimostrato di dare maggiori garanzie rispetto all’estremo difensore spagnolo. In chiave fantacalcio, se proprio dovrete scegliere tra uno dei due, puntate sul portiere italiano che, con ogni probabilità, sarà il portiere titolare del Como. Non è escluso che il tecnico possa scegliere di far ruotare i due ma, molto probabilmente, Audero chiuderà il campionato con più presenze di Pepe Reina.