Gerarchie portieri Como – Inizio di stagione amaro per il Como dopo una campagna acquisti che ha visto i biancoblù assoluti protagonisti sul fronte calciomercato, con molti arrivi che hanno modificato il volto della rosa a disposizione di Cesc Fabregas.
La formazione lariana, infatti, ha salutato anzitempo la Coppa Italia, cedendo il passo alla Sampdoria di Andrea Pirlo solamente dopo la lotteria dei calci di rigore, inoltre, il ritorno in Serie A è stato tutt’altro che memorabile, visto lo 0-3 incassato in casa della Juventus.
In chiave fantacalcio, però, i fantallenatori si chiedono chi possa essere il titolare della porta del Como, dato che, nel corso della sessione estiva, sono arrivati sia Pepe Reina che Emil Audero, portieri di livello internazionale e con tanta Serie A alle spalle.
Gerarchie portieri Como: chi scegliere tra Reina e Audero
Nel corso delle prime due uscite stagionali, è ben chiaro come Cesc Fabregas abbia effettuato una scelta ben precisa: Pepe Reina sarà il portiere titolare del Como, con Emil Audero prima alternativa. Non è escluso, però, che le gerarchie possano cambiare nel corso della stagione, a seconda delle prestazioni dello spagnolo, così come non si può escludere una possibile alternanza giornata dopo giornata. Allo stato attuale delle cose, però, l’ex Napoli appare decisamente più avanti.